COLLEFERRO – SVENTATA DAI CARABINIERI TRUFFA AI DANNI DI ANZIANI CON LA TECNICA DEL FINTO NIPOTE – IN MANETTE 45ENNE© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
COLLEFERRO – SVENTATA DAI CARABINIERI TRUFFA AI DANNI DI ANZIANI CON LA TECNICA DEL FINTO NIPOTE – IN MANETTE 45ENNE© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 25 Novembre 2025(AGENPARL) – Tue 25 November 2025 LEGIONE CARABINIERI LAZIO Compagnia di Colleferro Comunicato Stampa COLLEFERRO – SVENTATA DAI CARABINIERI TRUFFA AI DANNI DI ANZIANI CON LA TECNICA DEL FINTO NIPOTE – IN MANETTE 45ENNE. COLLEFERRO (RM) – I Carabinieri dell’Aliquot»»»
Lite nel Napoletano, 52enne accoltellato. E’ in prognosi riservata
Lite nel napoletano, a Poggiomarino: accoltellato un 52enne da un gruppo di persone. L’uomo si trova ricoverato, in prognosi riservata NAPOLI – Accoltellato dal branco in provincia di Napoli: ricoverato in prognosi riservata. I Carabinieri sono intervenuti a via Roma a Poggiomarino dove poco prima »»»
Poggiomarino, 52enne aggredito e accoltellato da un gruppo di giovani: è in prognosi riservata
L’aggressione in una pizzeria Accoltellato dal branco in provincia di Napoli: ricoverato in prognosi riservata. I Carabinieri sono intervenuti a via Roma a Poggiomarino dove poco prima della mezzanotte nei pressi di una pizzeria, un 52enne è stato aggredito per motivi ancora non chiari dopo una lit»»»
Accoltellato dopo una lite con dei ragazzi, 52enne è grave - Notizie - Ansa.it
E' stato aggredito e accoltellato dopo una lite con alcuni ragazzi ed ora è ricoverato in codice rosso. E' accaduto la scorsa notte a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Sono stati i carabinieri ad intervenire in via Roma 44 dove poco prima, nei pressi di una pizzeria, un 52enne era stato aggredi»»»
Presunti abusi Napoli, parente bimba: non voleva più andare a scuola
Roma, 17 feb. (askanews) – “La bambina non voleva più andare a scuola. Aveva paura. Piangeva, raccontava che questa persona la toccava e le dava i bacetti. Ha identificato il collaboratore scolastico, così il padre della bambina ha preso le foto dei docenti di questa scuola e la bambina quando lo h»»»
Bimba di 4 anni cade dalle scale e muore sul colpo: tragedia a Tufino
Una bimba di 4 anni è morta sul colpo dopo essere caduta da una scala interna all'abitazione. La tragedia è avvenuta questa notte, quando i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola sono intervenuti in un’abitazione di via Roma a Tufino, in provincia di Napoli, per un incidente domestico. Sul p»»»
Napoli, bimba di quattro anni cade da una scala a chiocciola e muore
Una bimba di 4 anni è caduta da una scala a chiocciola di un'abitazione morendo sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri sarebbe successo a Tufino, in provincia di Napoli. Sono stati i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola ad intervenire in via Roma per l'incidente domestic»»»
Roma, ritorna dall’ospedale e trova casa occupata: fermata l'inquilina abusiva. «Perché i vicini non hanno notato nulla?»
Prima la notifica telematica del cambio voltura. Poi la chiamata dei vicini di casa ai carabinieri di zona per dei rumori sospetti provenire dalla casa della vicina. Così venerdì mattina è scattato l’allarme in un appartamento occupato abusivamente di via Sante Bargellini, tra Casal Bertone e il Ti»»»
Incidente in scooter, Simone Caliendo morto a 17 anni. Il dolore della squadra: «Era un ragazzo pieno di vita»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Due incidenti stradali in provincia di Napoli, avvenuti nella tarda serata di ieri. A Marigliano è morto un 17enne, Simone Caliendo. Il ragazzino era a bordo di uno scooter quando si è scontrato con»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment